rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Tentata violenza a Castellabate, il sindaco: "Ecco perchè non voglio lo Sprar"

Spinelli: "Avevo già richiesto al Prefetto il rafforzamento delle forze dell’ordine attive sul nostro territorio per garantire un servizio capillare e maggiormente presente"

Si è espresso anche il sindaco Costabile Spinelli, in merito al grave tentativo di aggressione accaduto nel pomeriggio di ieri, a Santa Maria di Castellabate. "Si tratta per fortuna di un episodio isolato che però pone al centro della nostra attenzione il tema della sicurezza. - ha detto Spinelli-  Avevo già richiesto al Prefetto il rafforzamento delle forze dell’ordine attive sul nostro territorio per garantire un servizio capillare e maggiormente presente".

La critica

Tale episodio inoltre non fa che confermare la mia opinione notoriamente contraria all’adesione al progetto Sprar, il Sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati, che delega ai comuni una gravosa responsabilità. Ho piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine alle quali mi affido per chiarire la dinamica dell’accaduto e per tranquillizzare i nostri cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza a Castellabate, il sindaco: "Ecco perchè non voglio lo Sprar"

SalernoToday è in caricamento