rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare in un appartamento nel centro di Salerno: due arresti

A finire nei guai due cittadini provenienti da Napoli, C.G e C.R le loro iniziali, che sono stati sorpresi e successivamente ammanettati dai carabinieri

Due uomini napoletani, C.G e C.R le loro iniziali, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri di Salerno con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Entrambi, infatti, in trasferta da Napoli, sono stati sorpresi dai militari mentre provavano ad allontanarsi da un palazzo, situato nel centro cittadino, dopo che avevano messo a soqquadro un appartamento nel tentativo, non riuscito, di portare via soldi e monili in oro.

L’arrivo dei carabinieri, però, allertati da alcuni cittadini insospettiti dalla presenza dei due uomini, ha messo in allarme i malviventi che, vistisi scoperti, hanno provato a fuggire rinunciando al bottino. Sul posto, in pochi minuti, sono intervenute altre pattuglie del comando provinciale di Salerno per rintracciare eventuali complici. I due uomini, su disposizione del magistrato di turno, sono stati rinchiusi nel carcere di Fuorni in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare in un appartamento nel centro di Salerno: due arresti

SalernoToday è in caricamento