rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Tentano di rubare un'auto a Mercato San Severino: una denuncia

Nel corso di un’accurata perlustrazione dell’area circostante, i poliziotti hanno bloccato uno dei malfattori, che attendeva i complici al volante di una piccola utilitaria

Senza sosta i controlli disposti dal Questore di Salerno: è finito nei guai un pregiudicato di Mercato San Severino, accusato di furto di un’auto sportiva. La vicenda si è verificata intorno alle 4.30 di stamattina, in via San Bernardino: i malviventi, dopo essersi introdotti nell’abitacolo di un‘Audi A1, hanno deciso di spostarla a mano, raggiungendo un anfratto distante un centinaio di metri, per agevolarne il furto.

L’immediato intervento delle Volanti, precedentemente allertate dalla Sala Operativa della Questura, ha costretto i malviventi ad abbandonare l’auto e a fuggire. Nel corso di un’accurata perlustrazione dell’area circostante, i poliziotti hanno bloccato uno dei malfattori, che attendeva i complici al volante di una piccola utilitaria. Il giovane, identificato per N. I., 29enne, residente a Mercato San Severino, è stato denunciato per furto aggravato in concorso con altri soggetti non identificati. Gli agenti hanno poi restituito l'Audi A1 al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori indagini, per identificare i complici dell'arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un'auto a Mercato San Severino: una denuncia

SalernoToday è in caricamento