rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Tenta di rubare un'auto: arrestato un 39enne a Salerno

L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato, dai poliziotti, mentre provava con più azioni ad introdursi all’interno delle vetture parcheggiate in Largo Città d’Ippocrate, nell’area esterna al complesso ospedaliero S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona

E' finito nei guai un ladro di auto. Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, ieri sera, hanno arrestato A. C., rumeno 39enne, senza fissa dimora, incensurato, per tentato furto.

L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato, dai poliziotti, mentre provava con più azioni ad introdursi all’interno delle vetture parcheggiate in Largo Città d’Ippocrate, nell’area esterna al complesso ospedaliero S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. Il malfattore è stato bloccato proprio nel momento in cui stava tentando di aprire un’auto. Preziosa è stata la segnalazione di un cittadino al numero di emergenza 112. L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi adempimenti: evitato, intanto, anche il danneggiamento di altre auto in sosta prese di mira dal rumeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare un'auto: arrestato un 39enne a Salerno

SalernoToday è in caricamento