rotate-mobile
Cronaca Centro / Via SS. Martiri Salernitani

Tentato furto in via Santi Martiri: rompe il vetro dell'auto a pietrate, arrestato 37enne

Bloccato dai poliziotti, l'uomo, noto alle forze dell'ordine, è stato riconosciuto dal portiere di uno stabile: nel suo zaino, come se non bastasse, è stata anche recuperata un'autoradio

Furto sventato, in via Santi Martiri Salernitani, questa notte. Un uomo di 37 anni, A.A., è stato, infatti, udito mentre rompeva il vetro di una Peugeot parcheggiata in quella strada: i poliziotti lo hanno sorpreso mentre stava armeggiando vicino all'auto. Scorgendo gli agenti, quindi, ha tentato la fuga, disfacendosi di un paio di occhiali della Rayban, di un cellulare Blackbarry ed altri oggetti.

Giunta, intanto, un'altra segnalazione alla sala operativa di un soggetto, con le stesse caratteristiche somatiche di quello fermato, che poco prima, era stato avvistato da alcuni cittadini mentre sfondava a pietrate il vetro di un'altra auto, una Opel Meriva, in sosta in prossimità di via Giacinto Vicinanza.

Bloccato dai poliziotti, l'uomo, noto alle forze dell'ordine, è stato riconosciuto dal portiere di uno stabile: nel suo zaino, come se non bastasse, è stata anche recuperata un'autoradio, con funzioni di tv e dvd. Accusato di tentato furto aggravato e ricettazione, l’arrestato è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio per direttissima previsto nella giornata di oggi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Santi Martiri: rompe il vetro dell'auto a pietrate, arrestato 37enne

SalernoToday è in caricamento