rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Tenta di rubare una Renault Scenic a Pontecagnano: arrestato un 27enne

Il 27enne ha anche tentato la fuga alla guida di un'altra auto parcheggiata, di cui si era impossessato, lanciandola a forte velocità contro il cancello di ingresso nel tentativo, non andato a buon fine, di aprirlo

E' stato arrestato questa notte a Pontecagnano, con l'accusa di furto aggravato e danneggiamento, M.T. 27enne residente del posto. I carabinieri, infatti, lo hanno sorpreso mentre, dopo essersi introdotto all’interno del piazzale di sosta delle auto dell’Automar, società di distribuzione di autovetture nuove destinate ai rivenditori di varie Regioni, tentava di asportare una Renault Scenic.

Ad intervenire subito, il servizio di vigilanza: il 27enne ha anche tentato la fuga alla guida di un'altra auto parcheggiata, di cui si era impossessato, lanciandola a forte velocità contro il cancello di ingresso nel tentativo, non andato a buon fine, di aprirlo. Sceso dall’auto, gravemente danneggiata, ha provato, infine, a scappare a piedi, ma è stato intercettato, fermato e arrestato, dopo un lungo inseguimento dai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare una Renault Scenic a Pontecagnano: arrestato un 27enne

SalernoToday è in caricamento