menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tenta di rubare un camion a Palinuro : bloccato giovane del Sudan

Lo straniero avrebbe caricato a bordo del mezzo la sua bici: notato da alcune persone, è stato bloccato dai carabinieri

I carabinieri della compagnia di Sapri, hanno arrestato in flagranza di reato un extracomunitario di 20 anni per furto aggravato. Il giovane originario del Sudan, è arrivato dal centro di accoglienza di Palinuro in bicicletta e avrebbe tentato, all’altezza del distributore di carburanti Esso, di rubare un camion.

Lo straniero avrebbe caricato a bordo del mezzo la sua bici: notato da alcune persone, è stato bloccato dai carabinieri. Il ragazzo è stato giudicato per direttissima questa mattina al tribunale di Vallo della Lucania.
 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Vip in Costiera, Moggi e Fico "paparazzati" a largo di Cetara

    • Cronaca

      Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

    • Sport

      24-05-1999: il giorno del dolore che Salerno non dimenticherà mai

    • Cronaca

      Salerno: per Virgilio il nostro lungomare è tra i più belli d'Italia

    Torna su