rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fuorni / Via Tiberio Claudio Felice

Tentato furto in un'azienda di ceramiche in via Felice: un arresto, caccia ai complici

Sempre ieri, è stato denunciato un giovane salernitano di 27 anni che il 3 luglio scorso aveva commesso un furto in una profumeria di via Delle Calabrie

Incrementati i controlli della Questura nei weekend estivi, anche per il maggiore afflusso di giovani frequentatori della movida e dei turisti. Gli agenti ieri pomeriggio, alle 14:20 circa, sono intervenuti in via Tiberio Felice a seguito della segnalazione pervenuta al “113” per la presenza di alcune persone intente a trafugare del materiale edile dall’interno di un’azienda produttrice di ceramiche.

Il tempestivo della Polizia ha consentito di bloccare un cittadino straniero mentre stava ancora caricando delle piastrelle a bordo di una Fiat Punto. I complici dell’arrestato alla vista della Polizia sono riusciti a fuggire. Lo straniero, un 37enne marocchino, è stato pertanto arrestato per furto e sottoposto momentaneamente ai domiciliari in attesa del rito direttissimo da svolgersi presso il Tribunale di Salerno. Sequestrati, dunque, sia il materiale, che l’auto dei malfattori e gli attrezzi per lo scasso, usati per forzare il cancello di ingresso della struttura. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione dei complici. Sempre ieri, è stato denunciato un giovane salernitano di 27 anni che il 3 luglio scorso aveva commesso un furto in una profumeria di via Delle Calabrie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un'azienda di ceramiche in via Felice: un arresto, caccia ai complici

SalernoToday è in caricamento