rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Sandro Pertini

Prova a rubare una Fiat 500 a Pontecagnano: arrestato 37enne

Dietro le sbarre del carcere di Salerno è finito, invece, un pregiudicato di 52 anni, G.A le sue iniziali, a seguito dell' aggravamento della misura cautelare emessa, nella giornata di ieri, dalla Corte di Appello di Napoli

Un pregiudicato marocchino di 37 anni, A. B le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri a Pontecagnano Faiano con l’accusa di tentato furto aggravato. L’extracomunitario è stato sorpreso mentre, in via Sandro Pertini, tentava di impossessarsi di una Fiat 500, parcheggiata lungo la strada, dopo essere riuscito a forzare la portiera lato guida ed aver danneggiato il blocco di accensione. A seguito della convalida dell’arresto tenutasi nel primo pomeriggio, l’uomo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione, ogni giorno, alla locale stazione dei militari dell’Arma.

E sempre nel pomeriggio, a Pontecagnano,  è stato ammanettato un altro pregiudicato di 52 anni, G.A le sue iniziali,  a seguito dell’ aggravamento della misura cautelare emessa, nella giornata di ieri, dalla Corte di Appello di Napoli. Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni, riscontrate dai militari alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari, cui l’uomo era sottoposto perchè in attesa di giudizio per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, reato commesso a Napoli dal novembre 2011 al giugno 2013. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato richiuso nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a rubare una Fiat 500 a Pontecagnano: arrestato 37enne

SalernoToday è in caricamento