rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giovi

Tentato furto a Giovi: bloccati e denunciati quattro giovani

Nella notte trascorsa, gli agenti della Sezione Volanti della Polizia, a Brignano Superiore, a seguito di una segnalazione al 112, hanno controllato una Opel Astra di colore grigio

Furto sventato, nella zona collinare di Salerno: nell’ambito dei controlli, nella notte trascorsa, gli agenti della Sezione Volanti della Polizia, a Brignano Superiore, a seguito di una segnalazione al 112, hanno controllato una Opel Astra  di colore grigio con a bordo quattro persone. Queste ultime, infatti, sono state segnalate come autrici di un probabile furto in un edificio sito in via Galzigna, in zona Casa Manzo di Giovi. 

Il controllo

Le persone a bordo, dunque, sono state identificate per F.A.I.  24enne, U.C.A. 20enne e R.D.I. 23enni cittadini rumeni e P.C. di 36enne cittadino italiano con precedenti. Sul sedile posteriore della vettura, sono stati scovati attrezzi per lo scasso, nello specifico un piede di porco, una pinza universale, una tronchese, delle torce: i quattro giovani non sono stati in grado di giustificare il possesso di tali oggetti.

La denuncia

Le persone sottoposte al controllo, che rispondevano alle descrizioni fornite quali autori dell’effrazione, con la forzatura della porta di accesso di un immobile sito in via Galzigna 17, sono stati accompagnati negli Uffici della Sezione Volanti per gli accertamenti del caso. Sono stati, dunque, denunciati per tentato furto ed ingiustificato possesso di oggetti atti allo scasso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto a Giovi: bloccati e denunciati quattro giovani

SalernoToday è in caricamento