rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mercatello / Via Trento

Tentano di rubare uno scooter in via Trento: un arresto e una denuncia

A seguito di un breve inseguimento, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale sono spuntati un cacciavite e componenti del veicolo

Hanno provato a rubare uno scooter e sono finiti nei guai. Nella notte appena trascorsa, ci sono stati un arresto e una denuncia per tentato furto aggravato: i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salerno hanno bloccato in flagranza di reato D. C., 22enne rumeno residente a Eboli, e R. M. S., connazionale 17enne. Il primo è finito in manette e il secondo denunciato.

L'intervento è stato fatto in via Trento, a seguito di una chiamata al “112": i due sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare un motociclo di proprietà di un ventiquattrenne del luogo, parcheggiato sulla strada. I due malviventi , alla vista dei militari, hanno iniziato a fuggire: sono stati bloccati poco dopo, a seguito di un breve inseguimento, e sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale sono spuntati un cacciavite e componenti del veicolo, sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare uno scooter in via Trento: un arresto e una denuncia

SalernoToday è in caricamento