rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Evade dai domiciliari per rubare in un negozio sul Corso: arrestato 26enne

Il giovane, G.F le sue iniziali, è stato rintracciato dai poliziotti in via Paolo De Granita. Fortunatamente non è riuscito a compiere il furto. Ora è rinchiuso nel carcere

Un ragazzo salernitano di 26 anni, G.F le sue iniziali, è stato arrestato con l’accusa di evasione e tentata rapina impropria. Il giovane, ieri pomeriggio, ha tentato di rubare dei capi di abbigliamento, nascondendoli in una borsa, all’interno di un negozio in Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Soltanto che, vistosi scoperto, ha abbandonato la borsa dandosi alla fuga. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che, dopo una serie di accertamenti, sono riusciti ad identificarlo ed arrestarlo in via De Granita a Salerno, nonostante il suo tentativo di non farsi riconoscere quale autore del furto, avendo frattanto cambiato abbigliamento, perché ritenuto responsabile dei reati di evasione e tentata rapina impropria.

Nello zainetto in suo possesso gli agenti hanno rinvenuto, inoltre, i capi di abbigliamento indossati da G. F. durante la commissione del reato. L’arrestato è stato poi condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto.  Si tratta di un giovane già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio ed attualmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Salerno da cui era evaso per commettere il furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per rubare in un negozio sul Corso: arrestato 26enne

SalernoToday è in caricamento