rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare prodotti cosmetici sul Corso: due ragazze nei guai

Intanto su lungomare Colombo i poliziotti hanno fermato ed arrestato un tunisino di 37 anni per aggressione a pubblico ufficiale

Un 37enne tunisino è stato fermato su Lungomare Colombo da una volante della polizia di Salerno. L'uomo è stato identificato ed è risultato destinatario di un provvedimento restrittivo della libertà personale. Lo scorso 9 marzo, infatti, la Procura della Repubblica gli aveva revocato il decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione disponendo nei suoi confronti il provvedimento di cattura per l’espiazione della pena detentiva di 5 mesi e 8 giorni per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il tunisino, quindi, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ma quella di ieri è stata una giornata ricca di lavoro per i poliziotti salernitani. Dopo una segnalazione di furto di prodotti cosmetici giunta da un esercizio commerciale di Corso Vittorio Emanuele, gli agenti si sono recati sul posto riuscendo a bloccare due ragazze, una di Castellammare e l’altra di Sarno, entrambe 19enni, e le hanno trovate in possesso della merce rubata dagli scaffali del negozio, da cui avevano sganciato i dispositivi antitaccheggio, per un valore complessivo di circa 70 euro. La refurtiva è stata restituita al titolare e le due ragazze sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare prodotti cosmetici sul Corso: due ragazze nei guai

SalernoToday è in caricamento