rotate-mobile
Cronaca Vietri sul Mare

Rubano uno scooter sulla Amalfitana e fuggono: bloccati in 4 dai carabinieri

A bordo del motorino rubato c'erano un 17enne ed un cavese che, alla vista dei militari hanno fatto marcia indietro ma, sono stati acciuffati. Mentre un 19enne di Vietri insieme ad un altro minorenne, era a bordo di un altro scooter per seguire i complici

Breve ed efficace, l'inseguimento dei carabinieri, sulla strada statale 163 Costiera amalfitana, tra il bivio di Raito e Cetara: i militari di Vietri sul Mare, coadiuvati dai colleghi della Radiomobile della Compagnia di Salerno, hanno colto in flagranza di reato S. A., 21 anni , di Cava de’ Tirreni e S. C. , 19 anni, di Vietri, che poco prima con l’aiuto di due minorenni, avevano rubato a Cetara un motorino parcheggiato lungo la statale.

A bordo del motorino rubato c'erano il 17enne ed il cavese che, alla vista dei militari hanno fatto marcia indietro ma, sono stati acciuffati. Mentre il 19enne di Vietri insieme ad un altro minorenne, era a bordo di un altro scooter per seguire i complici. I due maggiorenni, dunque, sono finiti agli arresti domiciliari,mentre i due minori sono stati denunciati per concorso in furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano uno scooter sulla Amalfitana e fuggono: bloccati in 4 dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento