rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Cacciatori dell'Irno

Tentano furto in un store di telefonia: ladri scoperti dalla polizia riescono a fuggire

Una banda di malfattori è stata scoperta mentre tentava di derubare un negozio in via Cacciatori dell’Irno. I ladri, però, sono scappati riuscendo a seminare le Volanti lanciate al loro inseguimento

La notte scorsa, in via Cacciatori dell’Irno a Salerno, due ladri stavano mettendo a segno un furto in uno store di telefonia, al cui interno erano penetrati dopo aver forzato la serranda e divelto il vetro blindato all’ingresso. Ma il tempestivo intervento sul posto delle Volanti della Questura di Salerno ha evitato che il colpo andasse a buon fine ed i due malfattori, insieme ad un complice che fungeva da palo e li aspettava fuori alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, sono stati costretti alla fuga.

I poliziotti hanno immediatamente proceduto all’inseguimento dell’autovettura in fuga che a forte velocità e con manovre pericolose si dirigeva verso il quartiere Fratte dove ha poi imboccato la rampa autostradale direzione sud. L’inseguimento è sull’autostrada A3 Sa-RC ma, a causa della notevole velocità raggiunta dall’autovettura dei fuggitivi, i tre malfattori sono riusciti a far perdere le loro tracce nei pressi dell’area di servizio Salerno Ovest e dell’uscita per San Mango Piemonte.

Nel corso dell’operazione di Polizia, comunque, sono stati raccolti diversi importanti elementi utili per identificare gli autori del reato e sono in corso specifiche attività d’indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano furto in un store di telefonia: ladri scoperti dalla polizia riescono a fuggire

SalernoToday è in caricamento