rotate-mobile
Cronaca Mariconda / Via Roberto Volpe

Tentato furto in un supermercato a Salerno, 33enne arrestato

Gli agenti, a seguito dell’attivazione del sistema di allarme antifurto, sono giunti nella struttura, scavalcando le recinzioni dello stabile e sorprendendo così il ladro all’interno

E' stato sorpreso a rubare di notte in un supermercato,un pregiudicato salernitano, nella zona orientale della città. Una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è intervenuta nela tarda serata di sabato, in un supermercato in via Volpe, a Sant’Eustachio, bloccando un uomo, già all’interno dello stabile dopo aver forzato un ingresso secondario ed essere penetrato nel reparto macelleria.

L'intervento

Gli agenti, a seguito dell’attivazione  del sistema di allarme antifurto, sono giunti nella struttura, scavalcando le recinzioni dello stabile e sorprendendo così il ladro all’interno. L’autore del furto, nella speranza di non essere visto dagli agenti, ha tentato di nascondersi tra gli arredi dell’esercizio commerciale, ma è stato bloccato e sono stati anche sequestrati gli attrezzi atti allo scasso utilizzati dall’uomo e trovati sul posto.

L'arresto

Il ladro, già conosciuto alle Forze dell’Ordine e con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato identificato per C.M., salernitano 33enne, messo in manette per tentato furto aggravato. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in un supermercato a Salerno, 33enne arrestato

SalernoToday è in caricamento