rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Irno / Via Cacciatori dell'Irno

Tentato furto in via Cacciatori dell'Irno: denunciata una donna nomade incinta

Arrestata qualche giorno fa, dagli agenti della Sezione Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco una cittadina di etnia rom, N. M., ventenne

Arrestata qualche giorno fa, dagli agenti della Sezione Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco una cittadina di etnia rom, N. M., ventenne che, nonostante lo stato di gravidanza, aveva tentato, con un altro individuo, un furto ai danni in un appartamento in via Cacciatore dell’Irno.

La coppia di nomadi, dopo essersi introdotta nell’appartamento mediante l’utilizzo fraudolento di una scheda plastificata, una volta scoperta dalla proprietaria, è stata costretta a desistere e a tentare la fuga. Grazie al tempestivo intervento degli uomini della volante, tuttavia, la donna è stata rintracciata, mentre il complice è riuscito a far perdere definitivamente le proprie tracce.

Nel corso della sua perquisizione, oltre a trovare alcune card plastificate, gli agenti hanno recuperato alcuni preziosi di presumibile illecita provenienza. La ventenne in dolce attesa, quindi, è stata denunciata per tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in via Cacciatori dell'Irno: denunciata una donna nomade incinta

SalernoToday è in caricamento