rotate-mobile
Cronaca

Porta a passeggio il cane e si accorge dei ladri: uomo preso a pietrate a Salerno

L'episodio si è verificato, ieri sera, in via Monti, dove i malviventi hanno provato a mettere a segno un altro colpo. Indaga la Polizia

I ladri tornano in azione, ieri sera, in via Monti a Salerno. Nel mirino sono finite diverse abitazioni situate nel Parco del Sole. Questa volta, però, a scoprirli è stato uno dei residenti, il quale si è reso conto della loro presenza mentre era a passeggio con il cane. Una volta scoperti hanno iniziato a lanciare delle pietre contro l’uomo che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite. Sul posto sono giunti gli agenti del vicino commissariato di Polizia.  

Il secondo colpo

Sempre ieri sera i banditi hanno provato a rubare nella vicina via Madonna del Monte, dove proprio i poliziotti sono riusciti a metterli in fuga. Il consigliere comunale Donato Pessolano su Facebook: "Mi accingo ad inviare un plauso ai cugini della Polizia di Stato, insieme ai quali si è riusciti a sventare un furto in un appartamento. Insieme e grazie alla collaborazione dei cittadini, uniti si vince".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a passeggio il cane e si accorge dei ladri: uomo preso a pietrate a Salerno

SalernoToday è in caricamento