rotate-mobile
Cronaca Oliveto Citra

Oliveto Citra: tentato furto nella zona industriale, fermato un rumeno

I carabinieri di Contursi Terme, nel presidiare la zona industriale di Oliveto, hanno visto l'uomo scavalcare il muro di cinta posto a delimitazione del complesso industriale “Orsi e Pedicini”

Ancora furti ad Olivetro Citra: un rumeno, proveniente dal napoletano, è stato trovato nei pressi di un complesso industriale, mentre era intento a nascondere del materiale nella sua auto, nella notte appena trascorsa. I carabinieri di Contursi Terme, nel presidiare la zona industriale di Oliveto, hanno visto l'uomo scavalcare il muro di cinta posto a delimitazione del complesso industriale  “Orsi e Pedicini”. Il rumeno è poi fuggito verso l’imbocco della S.S. Fondovalle Sele: dopo un inseguimento di circa 2 km, i militari sono riusciti a bloccare l’auto, fermando il ladro che ha provato anche a divincolarsi. In auto, sono stati trovati cavi di rame e numerosi attrezzi per lo scasso.

L'inseguimento

Intanto, altre due pattuglie intervenute hanno intercettato un furgone di grosse dimensioni che si allontanava dallo stesso complesso industriale: nei pressi dello svincolo di Campagna, il furgone è stato bloccato, ma i 3  a bordo sono fuggiti, facendo perdere ogni traccia. Il furgone era stato rubato pochi giorni prima a Lacedonia e trasportava cavi di rame.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oliveto Citra: tentato furto nella zona industriale, fermato un rumeno

SalernoToday è in caricamento