rotate-mobile
Cronaca Alfano

Alfano, accoltella il fratello dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

L'episodio si è verificato sabato sera: dopo una cena a casa del 50enne gli animi si sono surriscaldati e l'uomo ha colpito il fratello minore alla schiena con un coltello da cucina. Il ferito, fortunatamente, se la caverà

Accoltella il fratello al termine di una lite in famiglia scoppiata per futili motivi: l'episodio si è verificato sabato sera ad Alfano, paesino della zona di Policastro, ma è stata resa nota solamente oggi dai carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del tenente Emanuele Tamorri. Questi i fatti: sabato sera, in seguito ad una accesa discussione nel corso di una cena, complice forse l'alcool, un 50enne di Alfano, A. B. le sue iniziali (la cena si svolgeva a casa dell'uomo) ha accoltellato il fratello minore, di Capaccio, alla schiena.

L'uomo è quindi fuggito ma il ferito, seppur sanguinante, è riuscito ad avvertire i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari della stazione di Laurito (agli ordini del maresciallo Francesco Benevento) e gli uomini del primo soccorso. L'uomo è stato portato all'ospedale di Vallo della Lucania e, fortunatamente, riferiscono i carabinieri della compagnia di Sapri, se la caverà: l'accoltellatore è stato invece arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto presso il carcere di Vallo della Lucania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfano, accoltella il fratello dopo una lite: arrestato per tentato omicidio

SalernoToday è in caricamento