rotate-mobile
Cronaca Angri

Tentato scippo ed evasione dai domiciliari: quattro arresti nell'Agro

In particolare, i militari della Stazione di Angri hanno arrestato il 53 enne A.T. ed il 55enne V.T., entrambi del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, per un tentativo di scippo in viale Europa

Continuano i controlli serrati da parte dei carabinieri di Nocera Inferiore: sono state arrestate quattro persone. Giovedì, in particolare, i militari della Stazione di Angri hanno arrestato il 53 enne A.T. ed il 55enne V.T., entrambi del luogo e già noti alle Forze dell’Ordine, per un tentativo di scippo in viale Europa. I due pregiudicati, dopo aver provato di strappare la borsa ad una giovane 30 enne, fortunatamente rimasta illesa, hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati subito raggiunti e bloccati dai militari. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina al Tribunale di Nocera Inferiore. 

Nel pomeriggio invece, i militari della Sezione Radiomobile hanno arrestato per evasione A.M. , 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine. Il pregiudicato, già sottoposto alla detenzione domiciliare per furto e rapina, è stato sorpreso dai militari a bordo della propria auto. Nella mattinata, infine, i militari della Stazione di Nocera Inferiore hanno arrestato il pregiudicato A.M. di 50 anni, di Agropoli, in esecuzione di un provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno. Alla base del provvedimento, ripetute violazioni dei domiciliari, accertate dai militari durante gli ultimi mesi. Il 50enne stava scontando la pena in una casa di cura della zona, per una rapina aggravata,. L’arrestato è stato, quindi, condotto presso la Casa Circondariale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato scippo ed evasione dai domiciliari: quattro arresti nell'Agro

SalernoToday è in caricamento