rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Minaccia di lanciarsi dal balcone insieme ai bambini: tensione a Mercato San Severino

Attimi di forte tensione, questa mattina, a Mercato S.Severino: una donna senza lavoro ha minacciato di lanciarsi nel vuoto insieme ai suoi bambini, di 3 e 5 anni, temendo che i servizi sociali le togliessero i figli

Attimi di forte tensione a Mercato S.Severino: una donna senza lavoro  ha minacciato di lanciarsi nel vuoto insieme ai suoi bambini, di 3 e 5 anni, temendo che i servizi sociali le togliessero i figli. Sul posto Carabinieri, Asl e Vigili del Fuoco oltre alla Polizia Municipale. La donna è stata per ore sul balcone chiedendo in continuazione di parlare con l'ex marito, anch'egli italiano che sta rientrando dalla Bulgaria dove lavora.

Solo in serata, dopo un grandissimo lavoro di negoziazione del Comando provinciale dei Carabinieri di Salerno e del Gis Carabinieri di Roma la donna ha accettato che i figli venissero affidati ai nonni paterni. Attualmente i bimbi stanno bene ed in compagnia dei nonni. Si tratta di un caso risolto con le applicazioni di negoziazione pura, senza altro ausilio ne tecniche invasive.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di lanciarsi dal balcone insieme ai bambini: tensione a Mercato San Severino

SalernoToday è in caricamento