rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giuseppe Manilia vincitore “The Best Dolce alle Nocciole in the World”

A ricevere il prestigioso riconoscimento Giuseppe Manilia, titolare della pasticceria "Orchidea" a Montesano sulla Marcellana. Ugo Carpinelli: "La sua professionalità è un vanto per la provincia"

E' salernitano, il maestro pasticciere Giuseppe Manilia che si è aggiudicato lo scettro di “The Best Dolce alle Nocciole in the World”, lo scorso 21 aprile, a Cortemilia, in provincia di Cuneo. Il vincitore, titolare della pasticceria “Orchidea” a Montesano sulla Marcellana, sfidando 17  tra i pasticcieri professionisti migliori al mondo, provenienti da Florida, Canada, Francia, Belgio, Svizzera, Germania ed anche dal Sud Corea, ha stregato la giuria con il suo dolce alla nocciola, spuntandola su tutti e ricevendo gli allori.

Tra gli ingredienti sapientamente miscelati da Manilia, i prodotti della Centrale del Latte prediletti dal maestro pasticciere. “Formulo a Giuseppe Manilia i miei più vivi complimenti e sincere felicitazioni - ha detto il presidente della Centrale del Latte di Salerno, Ugo Carpinelli - La sua professionalità – artigiana è un vanto per la provincia salernitana”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Manilia vincitore “The Best Dolce alle Nocciole in the World”

SalernoToday è in caricamento