rotate-mobile
Cronaca Capaccio

"The Voice of Italy": accolto nel team anche il salernitano Benny Pierri

Benny Pierri è un 20enne di Capaccio-Paestum che canta da quando ha 9 anni. Il suo idolo è Michael Jackson, ma apprezza molto anche James Brown

Benny Pierri è un 20enne di Capaccio-Paestum che canta da quando ha 9 anni. Il suo idolo è Michael Jackson, ma apprezza molto anche James Brown. Suona la chitarra da autodidatta e nella vita vuole fare solo il cantante. Ed ora il suo sogno inizia a prendere forma nella realtà:è stato accolto tra i 13 nuovi talenti del team di The Voice of Italy.

A selezionarlo, insieme agli altri cantanti, Roby e Francesco Facchinetti, J-AX, Noemi e Piero Pelù. Mancano due audizioni al buio prima delle Battle (la quarta puntata andrà in onda mercoledì 18 marzo): 25 i posti ancora disponibili per entrare in una delle quattro squadre. La V-Reporter Valentina Correani ha interagito come di consueto con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale Thevoiceofitaly.rai.it. "Non è che piango, mi è solo entrato un moscerino negli occhi, giuro!! Non ci sono parole per spiegare tutte le emozioni vissute su quel palco! Che abbia inizio la mia avventura a The Voice of Italy", ha scritto il giovane su Facebook. Salerno, dunque, fa il tifo per Benny.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice of Italy": accolto nel team anche il salernitano Benny Pierri

SalernoToday è in caricamento