rotate-mobile
Cronaca

Funerali di Antonio Liguori: l'ultimo saluto al Duomo, l'omaggio dell'Ums

La salma proveniente dall'ospedale Ruggi di Salerno, giungerà alle 15 di venerdì presso il club Ums in via Porta di Mare

Verranno celebrati nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre i funerali di Antonio Liguori, il giovane tifoso deceduto dopo nove giorni di ricovero in ospedale, a seguito del drammatico incidente stradale avvenuto a Cava de’Tirreni.

La tappa granata e i funerali

La salma, proveniente dall'ospedale Ruggi di Salerno, giungerà alle ore 15 di venerdì presso il club Ums in via Porta di Mare e riceverà l'ultimo saluto ultras: cori e fumogeni in onore di "Pilipò", il soprannome con il quale Antonio Liguori era conosciuto negli ambienti della tifoseria granata. In curva Sud reggeva con orgoglio lo stendardo "Eterna Passione" ed era una presenza fissa alle trasferte della Salernitana, uno degli ultras più attivi e dinamici del suo gruppo.

I funerali e l'omaggio della Salernitana

Gli ultras Ums porteranno a spalla il feretro di Antonio Liguori in cattedrale. La Salernitana potrebbe presenziare con una propria delegazione e il direttore sportivo Fabiani, accompagnato dal team manager Avallone, potrebbe rendere omaggio alla salma domattina in obitorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Antonio Liguori: l'ultimo saluto al Duomo, l'omaggio dell'Ums

SalernoToday è in caricamento