rotate-mobile
Cronaca

Torna la ruota panoramica per Luci d'Artista, l'appello di Prete al Comune: "Prodotti salernitani nei mercatini"

Intanto, ammonta a 2 milioni di euro, lo stanziamento della Regione Campania per Luci d’Artista a Salerno, come stabilito da una delibera della giunta regionale

Tornerà la ruota panoramica, in occasione di Luci d'Artista. A confermarlo, a margine di una conferenza stampa al Comune di Salerno, stamattina, l'assessore al Commercio, Dario Loffredo. Intanto, il presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete, ha rivolto un appello all'amministrazione comunale affinchè gli stands dei mercatini natalizi sul lungomare offrano prodotti made in Salerno. "Luci d'Artista è una occasione da non perdere per rilanciare e far conoscere, agli innumerevoli turisti accorsi in città, le eccellenze del nostro territorio e non tanto quelle delle altre regioni", ha sottolineato Prete.

I fondi

Intanto, ammonta a 2 milioni di euro, lo stanziamento della Regione Campania per Luci d’Artista. A stabilirlo una delibera di giunta regionale approvata il 12 luglio scorso ed in esecuzione l’11 agosto. La stessa cifra è stata stanziata per il teatro San Carlo per la manifestazione “Napoli città lirica”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la ruota panoramica per Luci d'Artista, l'appello di Prete al Comune: "Prodotti salernitani nei mercatini"

SalernoToday è in caricamento