rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Arti Marziali, la Schembari School Salerno vince anche fuori provincia

Mirko Schembari lancia la sfida: "A febbraio organizzeremo un grande torneo a Salerno. Sarei onorato se vi partecipassero le altre scuole di arti marziali del capoluogo"

La Schembari School Salerno continua a vincere anche fuori provincia. All'interno del Falco Sport Village di Striano (Na) la scuola di arti marziali del presidente Mirko Schembari è riuscita a portare a casa un'altra vittoria durante le gare di Kick Boxing e K1. Sei allievi della nota scuola di arti marziali salernitana si sono aggiudicati il primo posto (Simone Landi, Ciro Sannino, Davide Palumbo, Ciro De Chiara, Simone Ciafrone e Salvatore Califano) mentre altri due sono arrivati al secondo posto (Diego Abate e Gerardo Pellegrino).

Molto soddisfatto il giovane maestro Mirko Schembari: "Con questi importanti risultati la nostra scuola ha dimostrato che pur praticando il Jeet Kune Do Street Fighting è in grado di vincere anche in altre discipline di combattimento. Vuol dire che siamo sulla strada giusta". Poi annuncia per la prima settimana di febbraio un grande torneo di arti marziali che si svolgerà a Salerno. Di qui la sfida alle altre scuole salernitane: "Sarei onorato se vi partecipassero anche quelle del capoluogo con le quali non ho avuto ancora il piacere di confrontarmi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arti Marziali, la Schembari School Salerno vince anche fuori provincia

SalernoToday è in caricamento