rotate-mobile
Cronaca Torre Orsaia

A spasso con una pistola carica: arrestato cinquantenne di Torre Orsaia

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell'uomo ha permesso di rinvenire altro munizionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato tradotto nel carcere di Vallo della Lucania

I carabinieri della stazione di Torre Orsaia hanno tratto in arresto R.B., 53 anni, del posto, responsabile dei reati di detenzione abusiva di armi e munizioni. Dopo aver intimato l’alt all’auto che proveniva da Policastro in direzione Torre Orsaia, i militari hanno da notato che l’uomo tentava di occultare qualcosa sotto al sedile. Perquisito l'abitacolo è stata trovata una pistola semiautomatica calibro 6,35 con matricola abrasa completa di caricatore con 5 proiettili, pronta all’uso.

La successiva perquisizione presso l’abitazione dell'uomo ha permesso di rinvenire altro munizionamento. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato tradotto nel carcere di Vallo della Lucania. Le indagini sono ancora in corso per verificare la provenienza dell’arma e, soprattutto, le motivazioni che avevano spinto l’uomo a girare con un’arma carica nell’auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con una pistola carica: arrestato cinquantenne di Torre Orsaia

SalernoToday è in caricamento