rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Palestro

Torrione Alto, bloccati due pregiudicati in possesso di arnesi atti allo scasso

L'intervento della volante della Squadra Mobile è avvenuto a seguito della segnalazione fatta da un cittadino residente che ha notato la presenza sospetta dei due uomini per strada

Questa notte, intorno all’una e mezza, una pattuglia della Polizia di Stato ha fermato, identificato e denunciato, in via Palestro, nel quartiere di Torrione Alto, a Salerno, due pregiudicati provenienti dall’agro nocerino sarnese per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. L’intervento della Volante della Squadra Mobile è avvenuto a seguito della segnalazione fatta da un cittadino residente che ha notato la presenza sospetta dei due uomini per strada nei pressi di alcuni veicoli parcheggiati in zona.

L’immediato intervento dei poliziotti ha consentito di bloccare i due individui sospetti, che erano giunti sul posto a bordo di un’autovettura di proprietà di uno dei due, all’interno della quale sono stati trovati e sequestrati arnesi atti allo scasso, in particolare un’asta di metallo con punta ripiegata ad uncino, un paio di guanti, un cacciavite con punta reversibile ed altri utensili. I due uomini, identificati per A. P., nato a San Marzano Sul Sarno, di 42 anni e E. D.V., nato a Sarno, di 44 anni, entrambi con precedenti penali a carico, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e nei loro confronti sarà emesso foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrione Alto, bloccati due pregiudicati in possesso di arnesi atti allo scasso

SalernoToday è in caricamento