rotate-mobile
Cronaca Zona Porto / Via Molo Manfredi

Porto commerciale, sequestrati rotoli in PVC destinati a copritavolo

I rotoli, 204 in totale, trovati in un container recavano marchi contraffatti: il legale rappresentante della ditta importatrice, di Terzigno, è stato denunciato dagli inquirenti all'autorità giudiziaria

Tovaglie in PVC sono state sequestrate, 204 rotoli per la precisione, presso il porto commerciale cittadino, in un'operazione congiunta di guardia di finanza e personale dell'agenzia delle dogane. I rotoli di PVC, da impiegare come copritavolo, sono stati scoperti all'interno di un container proveniente dalla Turchia. Alcuni di loro recavano il marchio "Moderno", altri il marchio "Perla".

Gli inquirenti hanno quindi contattato il legale rappresentante dei marchi registrati, che ha trasmesso copia certificati di registrazione comunicando "di non aver mai rilasciato licenza d’uso del marchio né al produttore dei beni né all’importatore". Il legale rappresentante della ditta importatrice dei prodotti, un italiano residente a Terzigno (Napoli) è stato denunciato per introduzione nel territorio nazionale di merce con marchi registrati privi della prescritta autorizzazione all’utilizzo degli stessi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto commerciale, sequestrati rotoli in PVC destinati a copritavolo

SalernoToday è in caricamento