rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Non è mai leggera, è Droga”, grande partecipazione all' iniziativa

Notevole, l'interesse che hanno suscitato i volantini e gli striscioni di Tradizione Futuro Salerno, in occasione dell'importante giornata mondiale contro l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti celebrata a giugno

"Non è mai leggera,è Droga”: questo lo slogan dei volantini distribuiti, ieri, da Tradizione Futuro, in occasione della giornata mondiale contro l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Striscioni e materiale informativo, dunque, hanno suscitato non poco interesse da parte dei salernitani, a venticinque anni dall'istituzione della ricorrenza accolta dall'associazione culturale.

"La droga nella nostra comunità c’è e miete vittime ancora oggi,anche se si presenta sotto mentite spoglie, indossando un vestito firmato ed ostentando normalità. - hanno osservato Rosario Peduto del PdL ed Antonio Mola di Giovane Italia - Vogliamo sensibilizzare le persone a fare delle scelte etiche e morali, per difendere la libertà dell’uomo da ciò che lo rende schiavo. Per questo diciamo sempre e comunque, no alla droga".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non è mai leggera, è Droga”, grande partecipazione all' iniziativa

SalernoToday è in caricamento