rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Mucche sul raccordo Salerno Avellino: camion fuori strada ed auto ribaltata

Traffico bloccato sul raccordo autostradale Salerno-Avellino a causa della presenza di alcune mucche: tensione tra gli automobilisti. Come racconta il sindaco di Baronissi, Valiante, un camion è andato fuori strada ed un'auto si è ribaltata

Traffico bloccato stamattina sul raccordo Salerno-Avellino, tra le uscite di Lancusi e Baronissi: delle mucche, infatti, sono spuntate improvvisamente sulla carreggiata Nord, costringendo gli automobilisti a fermarsi. "Un camion fuori strada ed un'auto ribaltata per via di bovini che invadono la sede del raccordo autostradale Sa-Av all'altezza di Antessano. E' accaduto questa mattina intorno alle quattro - racconta il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante - Per fortuna persone ferite solo lievemente. A nulla sono valse finora le reiterate segnalazioni e le richieste di intervento (congiunto) risolutivo che abbiamo rivolto al Prefetto per le continue invasioni di mandrie nel nostro Comune. Sarà la volta buona? Lo chiediamo ancora una volta, il nostro Comune e' pronto (da tempo) per quanto di sua competenza e per ogni tipo di collaborazione", ha concluso.

Mentre le autorità preposte stanno tentando di riportarle fuori dall'autostrada, dunque, completamente paralizzato il flusso veicolare. Tensione tra gli automobilisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mucche sul raccordo Salerno Avellino: camion fuori strada ed auto ribaltata

SalernoToday è in caricamento