rotate-mobile
Cronaca

Traffico:ultimo week end da bollino rosso sulle autostrade

Ultimo week end con bollino rosso. L'Anas, infatti, registra sulla rete autostradale, sin da questa mattina, un aumento del traffico veicolare soprattutto nella direttrice Sud-Nord dovuto ai rientri dalle vacanze estive

Ultimo week end con bollino rosso. L'Anas, infatti, registra sulla rete autostradale, sin da questa mattina, un aumento del traffico veicolare soprattutto nella direttrice Sud-Nord dovuto ai rientri dalle vacanze estive ed, in minor parte, alle ultime partenze estive che approfittano del bel tempo in tutta Italia.

Già dalle 11 di oggi, infatti, rispetto alla stessa giornata dello scorso anno, si è registrato un aumento del 2% del traffico veicolare. I flussi sono in aumento in particolare a ridosso delle aree metropolitane e delle località di villeggiatura. Per quanto riguarda il nostro territorio c'è traffico intenso nel tratto salernitano della Salerno - Reggio Calabria. Un incidente, in particolare, questa mattina ha creato disagi in direzione Nord nel tratto tra Sicignano e Contursi. Per agevolare la circolazione è in vigore il divieto di transito dei mezzi pesanti, sabato 22 agosto, dalle 8 alle 16 e domenica 23 agosto dalle 7 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico:ultimo week end da bollino rosso sulle autostrade

SalernoToday è in caricamento