rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Paradiso di Pastena / Tangenziale di Salerno

Lavori sulla tangenziale di Salerno, traffico in tilt nei pressi di Sala Abbagnano

Proseguono anche i lavori per la sostituzione di tratti di barriere di sicurezza, fino all’11 agosto, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi

Code e traffico sulla tangenziale di Salerno, a causa dei lavori. In particolare, numerosi i disagi che ci hanno segnalato gli utenti ieri pomeriggio, intorno alle 19, all'altezza dell'uscita di Sala Abbagnano e sotto la galleria poco distante. Proseguono anche i lavori per la sostituzione di tratti di barriere di sicurezza, fino all’11 agosto, ad esclusione dei giorni prefestivi e festivi: nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 18, è attivo il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 66,800 (svincolo di Pontetcagnano) ed il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 63,100 (svincolo Zona Industriale) ed il km 66,800 (svincolo di Pontecagnano).

In esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo, poi, al fine di ridurre i disagi per la circolazione, è in vigore il restringimento della carreggiata Nord, in tratti saltuari tra il km 63,500 (svincolo Zona Industriale) ed il km 54,590 (svincolo Fratte) oppure della carreggiata Sud in tratti saltuari tra il km 54,590 (svincolo di Fratte) ed il km 63,100 (svincolo Zona Industriale). Insomma, i rallentamenti per gli automobilisti risultano essere davvero tanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tangenziale di Salerno, traffico in tilt nei pressi di Sala Abbagnano

SalernoToday è in caricamento