rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tramonti

Incidente sul lavoro a Tramonti: il nome della vittima

L'uomo, Mario Ferrara, è rimasto schiacciato tra il camion Iveco, nelle cui adiacenze stava lavorando, e il cancello che delimita l’area riportando gravissimi traumi che non gli hanno lasciato scampo

Si chiama Mario Ferrara, 55 anni, l’operaio che, ieri pomeriggio a Tramonti, ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro verificatosi nella frazione Pendolo, lungo il viottolo che dà l’accesso al deposito dell’impresa edile di cui la vittima era titolare insieme con un socio.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo è rimasto schiacciato tra il camion Iveco, nelle cui adiacenze stava lavorando, e il cancello che delimita l’area riportando gravissimi traumi che non gli hanno lasciato scampo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di salvargli la vita. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. E’ deceduto qualche minuto dopo mentre veniva trasportato al Ruggi d’Aragona.

Le indagini

Nelle prossime ore la salma verrà sottoposta all'esame autoptico presso l'obitorio dell'azienda ospedaliera-universitaria di Salerno. Ferrara lascia la moglie e tre figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Tramonti: il nome della vittima

SalernoToday è in caricamento