rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Giffoni Film festival, da Pontecagnano Faiano collegamenti gratis

Il servizio, attivo dal 20 luglio, è riservato ai giurati picentini del festival del cinema per ragazzi: partenze dal Centola, da Faiano e da Sant'Antonio

Trasporto gratuito per i giurati del Giffoni Film Festival: per il secondo anno consecutivo l'amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano mette, a disposizine dei componenti picentini della giuria, collegamenti diretti gratuiti con la città del cinema per ragazzi. Il servizio, come spiegato dall'assessore comunale alla pubblica istruzione Francesco Pastore e dal consigliere comunale Monica Caccavo, è gratuito e sarà assicurato per tutta la durata del festival. 

I collegamenti con Giffoni Valle Piana saranno garantiti dal 20 luglio, con partenza da Pontecagnano Faiano dall’area parcheggio dell’ex tabacchificio Centola, alle 9 per i bambini appartenenti alle sezioni +6 e +10. Mentre  i giurati delle sezioni +13 e +16  partiranno ogni giorno alle 13,30 da via Toscana. Il comune ha anche previsto partenze da Faiano (presso Scuola media “Moscati”) e Sant’Antonio (presso Scuola media “Daniele Zoccola”). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Film festival, da Pontecagnano Faiano collegamenti gratis

SalernoToday è in caricamento