rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Furti nell'Agro Nocerino Sarnese: tre arresti, caccia al quarto uomo

In due distinte operazioni, i militari hanno arrestato tre persone per furto, denunciandone una quarta in stato di irreperibilità

Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore: in distinte operazioni, hanno arrestato tre persone per furto, denunciandone una quarta in stato di irreperibilità. Ieri sera, infatti, i militari hanno messo in manette il pregiudicato nocerino G.L., 31 anni, attualmente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza. A seguito di accertamenti relativi al furto in un’abitazione di piazza Trieste e Trento, avvenuto nella mattina, hanno individuato il 31enne quale autore del reato, dall’esame dei filmati di un sistema di videosorveglianza nell’area.

Poi, l’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione e quindi denunciato in stato di arresto per furto aggravato e violazione alla prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione. Nella notte, invece, i militari della Sezione Operativa hanno tratto in arresto due fratelli rispettivamente di 46 e 42 anni, entrambi di San Marzano sul Sarno e già noti alle Forze dell’Ordine.

I due pregiudicati sono stati sorpresi dopo aver rubato da un bar del centro di San Marzano sul Sarno, due slot-machine ed una macchinetta cambia-soldi, contenenti complessivamente 5.500 euro in contanti. Hanno tentato la fuga a piedi, ma inseguiti dai militari sono stati bloccati, mentre un terzo complice è riuscito a dileguarsi. Sul luogo sono stati trovati e sequestrati un’auto ed un Apecar utilizzati dai malviventi per il colpo, nonché vari arnesi atti allo scasso, mentre la refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al proprietario. Al momento sono in corso le indagini per l’individuazione del complice riuscito a sfuggire alla cattura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nell'Agro Nocerino Sarnese: tre arresti, caccia al quarto uomo

SalernoToday è in caricamento