rotate-mobile
Cronaca Eboli

Armi, droga e furto di energia: 2 arresti e 3 denunce tra Eboli e Colliano

Eboli e Colliano passate al setaccio da parte dei carabinieri: due gli arresti, tre le denunce e non è mancato neppure il sequestro di armi, munizioni e sostanza stupefacente

Eboli e Colliano passate al setaccio da parte dei carabinieri: due gli arresti, tre le denunce e non è mancato neppure il sequestro di armi, munizioni e sostanza stupefacente. In particolare,  è finito in manette M.G. di 50 anni poiché al termine di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una carabina calibro 4,5, oggetto di furto. Inoltre è stata accertata la manomissione del contatore dell’energia elettrica che gli ha consentito abusivamente l'allaccio alla rete, cagionando un danno all’Enel di migliaia di euro.

A Colliano, intanto, i militari hanno eseguito due perquisizioni domiciliari: è stato arrestato A.C.A.  40enne che aveva in casa 3 kg di marjuana, 200 grammi di polvere da sparo, 100 cartucce  e parti di armi lunghe. L’altra perquisizione ha permesso, poi, di rivenire una pistola lanciarazzi modificata e per tale motivo  V.E. è stato denunciato. Ancora, sono stati sequestrati 5 veicoli risultati sprovvisti della copertura assicurativa e sono state denunciate 2 persone per guida senza patente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, droga e furto di energia: 2 arresti e 3 denunce tra Eboli e Colliano

SalernoToday è in caricamento