Il debutto del Frecciarossa: Agropoli fa festa sul terzo binario

Fino al 16 settembre, due treni alta velocità faranno tappa il sabato e la domenica nei tre scali cilentani (è compreso Sapri) grazie a un accordo siglato tra la Regione Campania e Trenitalia

"Treno in arrivo sul terzo binario". Alle ore 13.22, lo speaker ha annunciato la svolta storica per il comune di Agropoli. Insieme a tanti cittadini, il sindaco Alfuieri ha atteso l'arrico del treno Frecciarossa. Insieme ad Alfieri c'era anche il primo cittadino di Vallo della Lucania Antonio Aloia che è poi salito a bordo del convoglio per scendere alla stazione successiva. 

Fino al 16 settembre, due treni alta velocità faranno tappa il sabato e la domenica nei tre scali cilentani (è compreso Sapri) grazie a un accordo siglato tra la Regione Campania e Trenitalia. La prima partenza è alle 7.20 da Milano con arrivo alle 13.22 ad Agropoli. Nuove fermate alle 13.36 a Vallo della Lucania, alle 14.11 a Sapri. Il ritorno è previsto alle 14.56 dal comune del Golfo di Policastro, poi alle 15.24 da Vallo della Lucania e alle 15.39 da Agropoli-Castellabate.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma tra le due Nocera, giovane geometra si toglie la vita

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Eboli, sequestrata una macelleria: il proprietario tenta di aggredire i carabinieri

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

  • Allaccio abusivo alla rete Enel: arrestato il titolare de "Il Giardino degli Dei H24"

Torna su
SalernoToday è in caricamento