rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, uomo travolto e ucciso da un treno: si indaga

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 18, sul tratto ferroviario tra gli ex scali di Albanella ed Eboli. Non si esclude l'ipotesi del suicidio

Nuova tragedia sui binari in provincia di Salerno. Nel pomeriggio, intorno alle 18, un uomo, di nazionalità italiana, è stato investito da un treno (Intercity 555, ndr) diretto a Reggio Calabria, al km 11+400 sul tratto tra gli ex scali di Albanella ed Eboli.Potrebbe trattarsi di un suicidio.

I disagi

Fatto sta che la circolazione ferroviaria è stata sospesa fra Battipaglia e Capaccio-Roccadaspide (linea Battipaglia – Sapri). Dopo l’investimento alcuni treni sono stati soppressi altri fanno registrare fino a 160 minuti di ritardo.  Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri di Santa Cecilia, che ora indagano su quanto accaduto. Soltanto una settimana fa, il 2 gennaio, era stata sospesa la circolazione tra Pontecagnano e Battipaglia, sulla linea Napoli-Battipaglia, dopo che alle il treno regionale 2432 Paola-Napoli, con circa 400 passeggeri a bordo, aveva investito mortalmente una persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, uomo travolto e ucciso da un treno: si indaga

SalernoToday è in caricamento