rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Acquista on-line un cellulare, gliene fanno recapitare un altro: 2 denunce per truffa a Battipaglia

Il personale della Squadra Anticrimine, dopo aver recepito la denuncia, e dopo rapidissimi accertamenti e riscontri di polizia giudiziaria, ha individuato due donne, autrici della truffa

In azione, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito della denuncia sporta da un cittadino battipagliese, il quale aveva acquistato, tramite un noto sito di vendite online, un cellulare per il prezzo di 470 euro ed aveva effettuato il pagamento mediante bonifico su IBAN fornitogli dal venditore. Dopo alcuni giorni, gli è stato recapitato un pacco contenente un telefonino diverso da quello acquistato e di valore commerciale molto inferiore. L’uomo, per tale motivo, ha tentato di contattare più volte il venditore che intanto risultava irreperibile.

La denuncia

Il personale della Squadra Anticrimine, dopo aver recepito la denuncia, e dopo rapidissimi accertamenti e riscontri di polizia giudiziaria, ha individuato due donne, autrici  della truffa, identificate per  D.L.I. e B.C., entrambe residenti in Lombardia, le quali sono state denunciate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquista on-line un cellulare, gliene fanno recapitare un altro: 2 denunce per truffa a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento