rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sanza

"Sono l'amante di tuo marito": sventata una truffa a Sanza

Dopo aver insinuato di essere l'amante del marito, la truffatrice si è avvalsa anche di due complici, falsi carabinieri. "Ritiro la denuncia per aggressione se paghi". Truffa sventata

A Sanza, nel Vallo di Diano, una giovane signora è riuscita a sventare una truffa congegnata ad arte da una donna con l'aiuto di due complici. La truffatrice (accento italiano) aveva bussato alla porta della sua vittima insinuando di essere l'amante del marito. Tesi ribadita con decisione pochi istanti dopo, simulando di aver ricevuto messaggi telefonici piccanti. Poi ha spinto la malcapitata che è riuscita a reagire e a difendersi.

Pochi istanti dopo, la truffatrice sull'uscio si è presentata con due falsi Carabinieri. "La signora sporge denuncia per aggressione ma è disposta a ritirarla - così  i finti militari - se siete disposta a pagarla". A questo punto, la giovane mamma ha chiamato i carabinieri (quelli veri) che sono giunti sul posto e hanno raccolto la sua testimonianza. Adesso stanno dando la caccia a truffatori che nel frattempo si sono dileguati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono l'amante di tuo marito": sventata una truffa a Sanza

SalernoToday è in caricamento