rotate-mobile
Cronaca

Vendeva smartphone online ma non li spediva: denunciato 30enne

L’uomo, con le stesse modalità, ha truffato numerose persone residenti in tante città italiane come Arezzo, Firenze, Verona, Vicenza, Bolzano Belluno, Salerno, Mantova e Pordenone intascando migliaia di euro

Un uomo di 30 anni di Roma è stato denunciato dai carabinieri per truffa. Egli, infatti, è accusato di aver venduto attraverso i siti di e-commerce numerosi modelli di smartphone (tra i 300 e i 700 euro). Ma, una volta ricevuti i soldi, non spediva ai clienti quanto da loro acquistato. Una delle sue ultime vittime è stato un pensionato di Canossa, che ha denunciato tutto alle forze dell'ordine dopo aver pagato 300 euro per un “iphone 5” mai ricevuto. I militari dell'Arma, quindi, hanno subito avviato i controlli e monitorato la pagina web delle vendite riuscendo così a risalire all'identità del truffatore. 

L’uomo, con le stesse modalità, ha truffato numerose persone residenti in tante città italiane come Arezzo, Firenze, Verona, Vicenza, Bolzano Belluno, Salerno, Mantova e Pordenone intascando migliaia di euro.  Le indagini sono ancora in corso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva smartphone online ma non li spediva: denunciato 30enne

SalernoToday è in caricamento