rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

"Mi ha rotto lo specchietto": la vittima lo denuncia, truffatore a processo

La vittima, una donna di Nocera Inferiore, ha denunciato tutto. Il trufattore è stato identificato. Si era fatto consegnare trenta euro e ne aveva sottratto altri cinque alla persona che aveva preso di mira

Finisce a processo con rito immediato, a firma della procura di Nocera Inferiore, un 44enne di Napoli, accusato di estorsione e truffa. Lo ha denunciato una donna di Nocera Inferiore, che era stata presa di mira all'uscita del casello autostradale ed era stata costretta a risarcire un danno che non aveva mai provocato.

I fatti

Risalgono al 12 aprile scorso: l'uomo si trovava dietro l'automobile guidata da una donna, in autostrada. Poi colpì la Ford guidata dalla vittima con un oggetto, forse un bastone. Il truffatore chiese all'automobilista risarcirlo e l'accompagnò allo sportello bancomat per il prelievo. La donna gli consegnò trenta euro ma lui riuscì ad intascarne altri cinque. Le indagini hanno permesso di identificare il truffatore, denunciato a piede libero e ora destinatario di una richiesta di giudizio immediato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ha rotto lo specchietto": la vittima lo denuncia, truffatore a processo

SalernoToday è in caricamento