rotate-mobile
Cronaca

Dal salernitano alla Valle del Rubicone per truffare: denunciato un 27enne

Dagli accertamenti svolti è emerso che l’indagato, proponendo in vendita pezzi di ricambio di una moto, ha indotto in errore la vittima, facendosi versare su di una propria carta di credito ricaricabile la somma di 550 euro

I militari della Stazione di Sogliano al Rubicone hanno denunciato per truffa I.F., ventisettenne, residente nel salernitano. L'uomo, celibe, disoccupato, pluripregiudicato, risulta indagato per altri quattro episodi analoghi, consumati in ambito territorio nazionale, con lo stesso “modus operandi”.

L’indagine è partita dalla denuncia sporta da un cinquantacinquenne, residente in un comune della Valle del Rubicone, per una truffa: aveva acquistato dei ricambi motociclistici, mai recapitati presso il proprio domicilio, su un famosissimo sito di compravendita. Dagli accertamenti svolti è emerso che l’indagato, proponendo in vendita pezzi di ricambio di una moto, ha indotto in errore la vittima, facendosi versare su di una propria carta di credito ricaricabile la somma di 550 euro, senza poi inviare la merce in vendita. Ora è finito nei guai.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal salernitano alla Valle del Rubicone per truffare: denunciato un 27enne

SalernoToday è in caricamento