rotate-mobile
Cronaca

Vogliono andare in Costiera ma non trovano i bus: turisti truffati

L'increscioso episodio ha visto come protagonisti 12 turisti del Giappone che, una volta giunti a Salerno con il treno, non hanno trovato i mezzi di trasporto per raggiungere la Divina

Un gruppo di turisti giapponesi sarebbero stati truffati da un’agenzia di viaggio che avrebbe dovuto garantire loro un tour completo tra Salerno e la Costiera Amalfitana.  Invece – come riporta Metropolis - qualcosa è andato storto. Ieri mattina, infatti, dopo essere giunti, alla stazione di Piazza Vittorio Veneto, con un treno regionale Intercity (11 euro il costo del biglietto) proveniente da Napoli, i 12 turisti del Giappone sono stati costretti a fare dietrofront perché, essendo domenica, non hanno trovato alcun mezzo di trasporto che li conducesse nelle località più belle della Divina. 

Davvero una brutta figura per il nostro territorio visto che nel pacchetto turistico da loro scelto erano compresi non solo i biglietti del treno ma anche i ticket per gli autobus che quotidianamente collegano il capoluogo con i comuni della Costiera.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vogliono andare in Costiera ma non trovano i bus: turisti truffati

SalernoToday è in caricamento