rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Tutti con Armandino": i salernitani aiutano la famiglia del baby tifoso Granata

Tutti uniti per aiutare Armandino, piccolo del rione Carmine, baby tifoso granata, che necessita di cure per lottare contro un brutto male

Tutti uniti per aiutare Armandino, piccolo del rione Carmine, baby tifoso granata, che necessita di cure per lottare contro un brutto male. Da fine settembre, si stanno susseguendo gesti solidali per la sua famiglia: tra i tanti, come riferito da Granatissimi.it, quello dei calciatori della Salernitana che doneranno al bambino un pallone autografato da tutti loro e dai componenti dello staff tecnico e dirigenziale.

Innumerevoli i cittadini che, rispondendo all'appello della famiglia del piccolo chiamato a vincere la sua partita più importante, stanno donando un contributo economico, tramite bonifico bancario all’indirizzo IT 53 M 01005 76090 000000001369 intestato a Samantha Maglio, la madre. Conta quasi 3mila iscritti, intanto, il gruppo Facebook “Tutti con Armandino” dove è possibile avere aggiornamenti sulla situazione del bambino. Tra gli ultimi, il post dove è giunta l'attesa comunicazione circa i suoi miglioramenti: "Questa guerra la vinceremo e presto potrai tornare con  mamma e papà nella tua amata città!", si legge su Fb. Donazioni, ma anche preghiere e sostegno emotivo per la famiglia di Armandino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti con Armandino": i salernitani aiutano la famiglia del baby tifoso Granata

SalernoToday è in caricamento