"Concedimi un rapporto sessuale gratuito: sono un agente": ubriaco arrestato a Eboli

La prostituta si è rifiutata di salire in auto e così C.L. ha provato a costringerla con la forza, ma sono arrivati i carabinieri: condotto in caserma, il 54enne ha tentato anche di divincolarsi dai militari che lo trattenevano, tentando la fuga

E' stato arrestato a Santa Cecilia di Eboli, sulla litoranea, un 54enne di Sicignano degli Alburni, mentre tentava con violenza di costringere una prostituta a salire nella propria auto. L'uomo, C.L. le sue iniziali, è stato immediatamente bloccato dai militari che, dopo aver aiutato la donna, hanno condotto quest'ultima presso il comando di Santa Cecilia, per la denuncia.

La denuncia

A seguito della  testimonianza della donna e della perquisizione veicolare e domiciliare per il 54ennne, è emerso che l’uomo, positivo anche all’alcol test, poche ore prima, a Sicignano, aveva rubato dall’interno di un’auto di servizio del Comando Polizia Municipale, una paletta d’ordinanza ed una pettorina degli ausiliari del traffico. Si era poi  recato sulla litoranea e si era fermato dalla donna, chiedendole di avere un rapporto sessuale gratuitamente.

L'arresto

Al suo netto rifiuto, l’uomo si è spacciato per agente delle forze dell’ordine, mostrandole la paletta rubata ed intimandole di salire in auto, onde evitare gravi conseguenze. La prostituta, però, si è rifiutata e così C.L. ha provato a costringerla con la forza, ma sono  arrivati i carabinieri: condotto in caserma, il 54enne ha tentato anche di divincolarsi dai militari che lo trattenevano, tentando la fuga. Al termine di tutto, è stato arrestato per furto, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Condotto presso la propria abitazione ai domiciliari, ora resta in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con l'auto in litoranea a Pontecagnano: muore 47enne

  • Striscia la Notizia a Salerno: pazienti oncologici rinunciano agli esami per il blocco delle convenzioni

  • Furibonda lite in strada tra avvocatesse, a Pagani: la denuncia

  • Nuova allerta meteo in Campania: ecco le previsioni

  • Piazza della Libertà, i lavori saranno completati dalla "Rcm" di Rainone

  • “Si è spento serenamente”, ma l'uomo è vivo: Sarno tappezzata di "falsi" manifesti

Torna su
SalernoToday è in caricamento