rotate-mobile
Cronaca

Ultimo atto del campionato h2o uisp ad Agropoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tempo di Finalissima per il Campionato di nuoto H2O UISP in acque libere. Domenica 10 luglio presso lo stabilimento balneare "Il Raggio Verde" di Agropoli (SA), prenderà il via l'ultimo atto della stagione Master UISP in acque libere 2016. Nell'occasione, la tappa finale è valevole per la II edizione del "Agropoli Swimming Marathon". Le associazioni natatorie della Regione Campania si preparano a sfidarsi per la conquista del trofeo. L'A.S.D Forever Swim ha tutta l'intenzione di mettersi in gioco, cercando d'ottenere un buon piazzamento finale, concludendo nei migliori dei modi una stagione sportiva più che soddisfacente.

La finale prenderà il via a partire dalle ore 11.00 con le prime gare. In programma sono previste le classiche distanze da 200 e 400 metri per i più piccoli, e da 800 e 1500 metri per le restanti categorie.

La scorsa giornata, disputatasi a Vindicio, ha difatti premiato la costanza e l'impegno degli Yellows, conquistando un esiguo numero di medaglie. Per gli Sharks sarà importante chiudere il campionato con un buon risultato a colpi di bracciata.

Agropoli avrà nuovamente il piacere di abbracciare l'onda gialla targata Forever Swim… non resta che tuffarsi, nuotare e divertirsi. Il meglio deve ancora venire..!!

Come sempre, per essere sempre aggiornati, non esitate a visitare la pagina Facebook A.S.D. ForeverSwim e il profilo Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo atto del campionato h2o uisp ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento