rotate-mobile
Cronaca

Universiadi 2019, summit tra il Comune di Salerno e le ditte per l'Arechi

I lavori riguarderanno, in particolare, l'installazione dei sediolini in tutti i settori dello stadio, il restyling della tribuna stampa, dell'impianto d'illuminazione, degli spogliatori, dei servizi igienici e della facciata dell'impianto

E’ stata anticipata di ventiquattrore, ossia a domani, la prima riunione tra il Comune di Salerno e le aziende aggiudicatarie dei lavori che saranno effettuati allo stadio Arechi in vista delle Universiadi 2019.

I partecipanti

Al summit, in programma presso lo stadio, saranno presente l’assessore allo sport Angelo Caramanno, i tecnici comunali, uno o più rappresentanti della Salernitana. Il tavolo tecnico come riporta l’Ansa - sarà l'occasione sia per la firma dei contratti che per stilare un cronoprogramma degli interventi da realizzare, in modo da non ostacolare l'attività della Salernitana e terminare il tutto nei termini previsti. I lavori riguarderanno, in particolare, l'installazione dei sediolini in tutti i settori dello stadio, il restyling della tribuna stampa, dell'impianto d'illuminazione, degli spogliatori, dei servizi igienici e della facciata dell'impianto. L’intervento di restyling dello stadio Arechi avrà un costo complessivo di 2,7 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi 2019, summit tra il Comune di Salerno e le ditte per l'Arechi

SalernoToday è in caricamento